Con e sui segni zodiacali – la seconda parte

Libra

Un segno equilibrato, orientato alla pace e alla tranquillità, cercherà sempre di aiutare le persone intorno a te a raggiungere un punto comune, affinché i loro conflitti non disturbino la sua aura pacifista. Tuttavia, oscillerà molto tra gli estremi finché non riuscirà a trovare il suo equilibrio e mantenerlo. La pazienza non è il loro punto di forza ed eviteranno di dedicare troppo tempo agli altri per dimostrare che sono persone che meritano la loro attenzione. Se non li hai convinti nei primi secondi, è probabile che non avrai la possibilità di cambiare idea.

Scorpione

Misteriosi, silenziosi e orientati all’analisi dell’ombra di tutte le situazioni in cui dovrebbero prendere, aver preso o prenderanno parte, gli scorpioni avranno cura di svelare solo ciò che vogliono rivelare. La vita accanto a loro è una strada costellata di tante sorprese, perché ogni giorno riveleranno un altro lato, anche se pensavi di sapere già tutto quello che potevi su di loro.

Sagittario

Energico e pieno di vita, il Sagittario vorrà e cercherà sempre di essere il personaggio al centro dell’azione. Verranno sempre con idee strane e uniche con la speranza che, grazie a loro, le persone vivranno le esperienze più interessanti della loro vita. A loro piace vivere intensamente, prendere la vita come un’avventura e cercare sempre di convincere chi li circonda che è così che dovrebbe essere vissuta e che qualsiasi altro approccio è una perdita di tempo.

Capricorno

Ritiene che ogni evento sia la conseguenza di un’azione del passato ed è per questo che è estremamente riservato e attento a tutte le decisioni che prende. Estremamente ambiziosi cercheranno spesso di superare la loro condizione attuale, ma ciò che li mette in difficoltà è la loro stessa sensibilità che non permette loro di mettersi pienamente coinvolti, per paura del fallimento.

Acquario

L’Acquario tende a delineare il proprio universo in cui può vivere secondo le proprie regole, senza che nessun altro possa giudicare le sue azioni. È una persona affidabile, che non dirà di no ogni volta che gli viene chiesto aiuto, non fa domande e non cerca argomenti, semplicemente aiuta, senza interesse e senza pensare troppo.

Pesce

Sognatori, artisti, emotivi fino all’ultima lacrima, i pesci sono persone che tendono a vedere il mondo solo in colori pastello, ignorando ogni fattore che potrebbe oscurarli. Tuttavia, sono persone estremamente determinate e forti, spesso influenti e scelgono di incanalare la loro energia rigorosamente nella direzione delle loro aree di interesse. Ciò che non rientra in questa categoria, lo ignora completamente, senza dare la possibilità di dimostrare che forse c’è un piccolo potenziale lì.

Provare cartomani telefono e vedere tutto ciò che ti interessa sull’argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *