Tutto ciò che devi sapere sui segni d’aria

I 12 segni zodiacali sono raggruppati in quattro elementi: aria, fuoco, acqua e terra. Ognuno dei quattro elementi ha caratteristiche distinte. Insieme formano il mondo naturale, in modo che ciascuno dipenda in qualche modo dagli altri.

Segni di terra: toro, vergine, capricorno

Segni d’aria: gemelli, Bilancia, Acquario

Segni di fuoco: ariete, leone, Sagittario

Segni d’acqua: pesce, cancro, scorpione

I segni d’aria sono caratterizzati da azione, idee e movimento. Portano una boccata d’aria fresca a tutti quando le cose iniziano a diventare troppo buie. Come una brezza, non puoi prenderli e non sai mai dove ti lanceranno una volta spazzati. Tuttavia, è sempre un’avventura essere intorno a loro.

I gemelli sono guidati da Mercury, che è lo specialista della comunicazione. Se qualcosa implica parlare, scrivere, gesticolare i gemelli sono l’ideale per questo. Sono infinitamente curiosi e conoscono sempre le offerte più recenti e migliori. Tendono a oscillare tra gli interessi, seguendo ogni segno che attira la loro attenzione. Questo è anche il motivo per cui si dice che abbiano una personalità divisa in due. C’è una certa superficialità in questi segni e si annoiano facilmente, avendo un costante bisogno di stimolazione. Il partner perfetto per questo segno deve essere un instancabile giocatore esplorativo e avere un carattere coerente per portare un equilibrio nella relazione. Devono anche avere capacità di ascolto estremamente buone poiché i gemelli elaborano tutto attraverso la conversazione.

La Bilancia può essere considerata la dea dell’amore dello zodiaco a causa del fatto che è governata dalle chiamate d’amore del pianeta Venere. Questo segno vola attraverso la vita con le ali delle fate, ma dovresti stare più attento a non perderti tra le nuvole. Ha un forte senso di equilibrio, proprio come lo yang e lo yin. È un segno che ama farsi coccolare e farsi coccolare anche dagli altri. La gestione del denaro, d’altra parte, è un problema su cui l’equilibrio deve ancora lavorare. I suoi gusti raffinati gli danno una qualità eccellente come critico, ospite e amante dell’arte.

L’Acquario ha la capacità unica di combinare logica e creatività in puro genio. In cambio, poche persone comprendono questo aspetto dell’Acquario. Questo segno mostra un’innata preoccupazione per i diritti umani con un rivoluzionario interiore. Come segno aereo, è un eccellente comunicatore, in grado di trasmettere con precisione il suo messaggio. Ama il cambiamento, soprattutto i cambiamenti improvvisi. Il che rende coloro che li circondano li percepiscono come instabili e insicuri. Tuttavia, l’Acquario è un segno fisso. Quando si impegna per una causa o un ideale, è pienamente coinvolto. Chi scegli cartomanziastudio.it ha la possibilità di trovare maggiori informazioni su questo argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *